X

Auto e Moto d’Epoca: attesi all’evento interessanti esemplari a due ruote

Alla Fiera di Padova tornerà tra il 21 e il 24 ottobre 2021 l’appuntamento di Auto e Moto d’Epoca e, grazie a grandi collezionisti ed esperti in materia, sarà particolarmente nutrita la presenza di esemplari a due ruote.

Informazioni

Nel polo fieristico padovano sono attesi modelli di altissimo valore dal punto di vista storico e agonistico. I biglietti sono già in vendita e tramite il biglietto online sarà possibile accedere attraverso una corsia preferenziale, come segnalato.
Tra i protagonisti Rino Nogarotto, un’autorità parlando di motociclette Menon, storica azienda che fu tra le prime in Italia a sviluppare un quadriciclo a motore già nel lontano 1897. Citati anche nell’occasione: Alfredo Cecchinato che, nella propria officina laboratorio, si iniziò a specializzare in modelli giapponesi quando non erano ancora così diffusi; Paolo Rafido, la cui collezione rappresenta una grande eccellenza del Padovano e Fabio Tognon, specialista di esemplari Moto Guzzi e dello stesso marchio di Mandello del Lario, di cui nel 2021 si ricorda il centenario.

Foto: Auto e Moto d’Epoca

Redazione:
Articoli Correlati