Auto e Moto d’Epoca: attesi all’evento interessanti esemplari a due ruote

In programma tra il 21 e il 24 ottobre 2021

Auto e Moto d’Epoca: attesi all’evento interessanti esemplari a due ruoteAuto e Moto d’Epoca: attesi all’evento interessanti esemplari a due ruote

Alla Fiera di Padova tornerà tra il 21 e il 24 ottobre 2021 l’appuntamento di Auto e Moto d’Epoca e, grazie a grandi collezionisti ed esperti in materia, sarà particolarmente nutrita la presenza di esemplari a due ruote.

Informazioni

Nel polo fieristico padovano sono attesi modelli di altissimo valore dal punto di vista storico e agonistico. I biglietti sono già in vendita e tramite il biglietto online sarà possibile accedere attraverso una corsia preferenziale, come segnalato.
Tra i protagonisti Rino Nogarotto, un’autorità parlando di motociclette Menon, storica azienda che fu tra le prime in Italia a sviluppare un quadriciclo a motore già nel lontano 1897. Citati anche nell’occasione: Alfredo Cecchinato che, nella propria officina laboratorio, si iniziò a specializzare in modelli giapponesi quando non erano ancora così diffusi; Paolo Rafido, la cui collezione rappresenta una grande eccellenza del Padovano e Fabio Tognon, specialista di esemplari Moto Guzzi e dello stesso marchio di Mandello del Lario, di cui nel 2021 si ricorda il centenario.

Foto: Auto e Moto d’Epoca

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati