Assistenza Stradale Harley: sempre sicuri con il marchio di Milwaukee

Costa 70 euro all'anno

Assistenza Stradale Harley: sempre sicuri con il marchio di MilwaukeeAssistenza Stradale Harley: sempre sicuri con il marchio di Milwaukee

Assistenza Stradale Harley – Uno dei vantaggi che Harley Davidson offre alla propria clientela è quello di spostarsi senza difficoltà. Ma non è tutto. Ciò che è importante è la sicurezza ed è per questo che il marchio americano ha deciso di promuovere il programma Assistenza Stradale Harley – Road Assistance.

L’assicurazione è nata anche grazie alla collaborazione con il Gruppo Ima Italia Assistance. Assistenza stradale Harley è un piano di assistenza stradale su misura, h24, in grado di assistere il cliente in caso di incidente o di guasto. Il piano include il soccorso stradale d il trasporto verso un dealer ufficiale Harley Davidson entro 1000 km (calcolati sul percorso di anadata e ritorno del mezzo di soccorso). Così, il cliente sarà libero di scegliere. Comprende, inoltre, un’auto sostitutiva, il rimpatrio della moto dall’estero, il carroatrezzi adibito per motociclette e la possibilità di sottoscrivere questo tipo di soluzione senza dover contrarre l’Rc Auto. Infine, il soccorso stradale una volta allertato partirà subito per portare assistenza in caso di guasto o incidente.

Il costo dell’Assistenza stradale Harley è di 70 euro annui e fa parte del programma Harley – Rider Protection.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati