Askoll eS2: mobilità elettrica per due persone [FOTO]

Ha la sella allungata biposto e una potenza incrementata

Askoll eS2 – Askoll ha presentato il suo nuovo scooter elettrico eS2 studiato per il trasporto di due persone. Il nuovo Askoll eSper sostenere i due passeggeri specialmente negli spunti in salita.

Il nuovo Askoll eS2 monta un motore elettrico brushless Askoll, con una potenza di 2,7 kW, coppia da 130 Nm e alimentato da due pacchi batteria Panasonic agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2,1 kWh e 8 kg di peso e 100 km di autonomia. Il nuovo scooter elettrico Askoll è dotato di sistema di illuminazione a LED, un vano batteria e una ciclistica leggera, con tre differenti modalità di viaggio: Eco, per un minor consumo, Normal per i consueti spostamenti urbani e Power, ideale per le città con molti saliscendi.

Il nuovo scooter Askoll eS2, attraverso il suo motore elettrico brushless, garantisce una media di 20 km al giorno e ci si può spostare con meno di 20 euro all’anno, aggiungendo poi le agevolazioni dalla gratuità del bollo per i primi cinque anni e il dimezzamento dei costi assicurativi. Inoltre, lo scooter è altamente eco-frioendly producendo indirettamente solo 7 g/km di CO2 rispetto ai 70 g/km di CO2 prodotti da un motociclo da 50cc endotermico e ai 100 g/km di una macchina utilitaria.

Lo scooter elettrico Askoll eS2 è disponibile in sei varianti di colore (nero, bianco, giallo, rosso, arancio e pervinca).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati