Arai Quantum Flag Japan, un casco in aiuto alla popolazione giapponese

Arai Quantum Flag Japan, un casco in aiuto alla popolazione giapponeseArai Quantum Flag Japan, un casco in aiuto alla popolazione giapponese

Lo tsunami e il terremoto che ha devastato il Giappone hanno scosso le coscienze di molti, tanto che sono diverse le aziende che in qualche modo provano a fornire sostegno per la ricostruzione di un popolo che ha visto spazzare via tutto in pochi minuti. Così Arai ha realizzato un casco in edizione speciale per aiutate il Giappone. E’ il Quantum Flag Japan ed è un casco che porta sulla calotta i colori della bandiera nipponica. Venduto al prezzo di 739 euro, di cui 100 euro saranno devoluti alla Croce Rossa giapponese, impegnata nei soccorsi dei territori colpiti.

Con lo stesso design della serie Flag, studiato da Aldo Drudi, ma stavolta con lo sfondo bianco e il disco rosso emblema del sol levante e bandiera del Giappone. L’iniziativa di solidarietà è stata resa concreta grazie all’ìmpegno congiunto di Arai Giappone, Arai Europe, BER Racing Italy ed i Concessionari Ufficiali. Il Quantum Flag Japan è disponibile in quantità limitata, si può prenotarlo sin da subito presso i concessionari ufficiali Arai, mentre la consegna è prevista per il mese di settembre 2011.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati