Arai Chaser V Eco Pure: il giusto colpo d’occhio sulla strada

Di serie il sistema anti-appannamento Pinlock

Arai Chaser V Eco Pure: il giusto colpo d’occhio sulla stradaArai Chaser V Eco Pure: il giusto colpo d’occhio sulla strada

Arai Chaser V Eco Pure – V come Ventilazione, Visiera, Visibilità: ecco i punti di forza di Arai Chaser V Eco Pure, evoluzione del Chaser. Per avere sempre il giusto colpo d’occhio sulla strada e un sistema di ventilazione allo stato dell’arte.

L’apertura della visiera del nuovo Arai Chaser V Eco Pure, più estesa su entrambi i lati, permette di avere una visione periferica molto più ampia che aumenta notevolmente la sicurezza del motociclista, soprattutto negli incroci e durante i sorpassi, assicurandogli allo stesso tempo un maggiore comfort di guida. La visiera, SAI come quella di modelli RX-7 GP e Quantum, è estremamente ampia ed è fornita di serie con le pins di predisposizione al sistema antiappannamento Pinlock. La nuova presa aria frontale garantisce una perfetta immissione di aria fresca nella parte superiore del casco e, quando è chiusa, ne aumenta notevolmente le proprietà aerodinamiche migliorandone ancor più il comfort e riducendo il rumore percepito dal motociclista. Il suo nuovo design consente inoltre di evitare l’ingresso di acqua nel casco durante temporali. L’ampia levetta di controllo permette di aprire e chiudere la presa aria con facilità anche indossando i guanti.

I guanciali e gli interni del nuovo Arai Chaser V Eco Pure sono removibili in pochi secondi, lavabili e disponibili come optional in diversi spessori, per consentire il miglior adattamento alla morfologia del viso. La forma degli interni è stata migliorata per seguire in modo ancora più accurato la forma del viso del motociclista, evitando il crearsi di fastidiosi punti di pressione ed offrendo una calzata avvolgente ma estremamente comoda. Inoltre, il nuovo ed esclusivo rivestimento in “Eco Pure” con proprietà antimicrobiche resta sempre fresco tra una pulizia e l’altra. Per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta, il casco è dotato di nervature di irrigidimento alla base, per garantire massima sicurezza anche nella zona degli sfoghi d’aria laterali.

Di serie il nuovo Arai Chaser V Eco Pure presenta la visiera con predisposizione al , che previene efficacemente l’appannamento e la condensa di umidità sulla visiera.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati