Aprilia All Stars: un ricordo delle emozioni vissute nel 2021 [VIDEO]

Prossimo appuntamento nel 2022

Aprilia All Stars: un ricordo delle emozioni vissute nel 2021 [VIDEO]Aprilia All Stars: un ricordo delle emozioni vissute nel 2021 [VIDEO]

Le immagini del filmato proposto da Aprilia Official su YouTube raccontano l’esperienza vissuta in occasione della manifestazione Aprilia All Stars. Protagonisti vari campioni, piloti schierati in MotoGP, giovani talenti del motociclismo e ospiti, riuniti sull’asfalto del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un video per riassaporare i diversi momenti, in vista di un nuovo evento Aprilia All Stars nel 2022.

La sportività siglata Aprilia

Il suggestivo passaggio a conclusione del filmato ha ricordato nell’occasione l’importante ricorrenza del 25 aprile, giorno in cui si ricorda l’anniversario della liberazione d’Italia. Dato il periodo d’emergenza sanitaria non è stato possibile dare luogo a un grande raduno, come accaduto ad esempio al Mugello quando si riunirono oltre 10.000 appassionati. L’appuntamento con Aprilia e i campioni legati al marchio è comunque prospettato nel 2022, come segnalato.
Tornando all’evento di questo anno, sull’asfalto romagnolo gli alfieri dell’Aprilia Racing Team Gresini, Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, assieme ad amici e campioni tra cui Max Biaggi e Loris Capirossi, sono stati protagonisti di un evento carico di emozioni e adrenalina.

Presenti anche i ragazzi del Trofeo Aprilia RS 660, una serie per aspiranti assi delle due ruote iniziando dai 15 anni. Nell’occasione sono state provate le nuove Aprilia RSV4 e Tuono V4 Factory, oltre ad Aprilia RS 660.
Max Biaggi è salito in sella alla sua potente RSV4 X, mentre Andrea Iannone si è divertito anche sulla RS 660 in versione Trofeo. Loris Capirossi è sceso in pista con la RS-GP 2019, un esemplare che da poco è entrato a far parte della sua collezione. Sulla RS-GP anche Alex Gramigni, mentre Manuel Poggiali ha guidato in particolare la RSV4. In evidenza anche Aleix Espargaró che è tornato su una Aprilia 250 GP a 2 tempi e ancora Max Biaggi, sceso in pista anche con la 250 sulla quale conquistò il Mondiale nel 1996. Tra i momenti interessanti e più toccanti c’è stato anche un momento dedicato a Fausto Gresini.

Video: Aprilia Official
Foto: Aprilia – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati