Aprilia RS 660: un nuovo successo in MotoAmerica a Pittsburgh [FOTO]

La moto protagonista nella Twins Cup

Aprilia RS 660: un nuovo successo in MotoAmerica a Pittsburgh [FOTO]Aprilia RS 660: un nuovo successo in MotoAmerica a Pittsburgh [FOTO]

Prosegue il percorso vincente per Aprilia RS 660 nella categoria Twins Cup in MotoAmerica, considerando un altro trionfo al Pittsburgh International Race Complex.

Un altro trionfo

Sabato 14 agosto, nella tappa in Pennsylvania, la sportiva ha permesso la conquista del quarto successo consecutivo nel nuovo round stagionale della serie, restando imbattuta da oltre un mese.
Il potenziale della media bicilindrica sta attraendo attenzioni, dato che sempre più team e piloti propendono per Aprilia RS 660 nel confronto in Twins Cup. Adesso sono 8 le bicilindriche del brand di Noale impegnate su uno schieramento che vede impegnati 30 partecipanti. Cinque di queste si sono posizionate nei primi dieci posti a Pittsburgh, come segnalato.
La sportiva Aprilia RS 660, lanciata a ottobre, è una moto agile e dinamica. Un modello studiato per la mobilità quotidiana che, con poche modifiche, può esprimere il proprio potenziale tra i cordoli di una pista. L’atletica vivacità è legata al telaio, alle prestazioni espresse dal nuovo propulsore bicilindrico da 100 cavalli, al peso contenuto.

I successi proseguono dal 9 luglio scorso, con il trionfo sullo storico circuito di Laguna Seca ottenuto da Kaleb De Keyrel, quindi un successivo doppio sigillo al Brainerd International Raceway, in Minnesota, considerando una vittoria ottenuta ancora da De Keyrel e un successo di Anthony Mazziotto. Questo poi, in sella alla RS 660 del team Veloce Racing, si è ripetuto anche a Pittsburgh. Quattro trionfi su tre tracciati diversi che evidenziano le doti ciclistiche e dinamiche dell’esemplare.
Restano tre gare in cartello e nella graduatoria generale Kaleb De Keyrel (Aprilia RS 660 del team Robem Engineering) resta al comando con un margine di 53 punti su Jackson Blackmon (Yamaha).

Foto: Aprilia Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati