Aprilia Racing e Beta Utensili: strumenti preziosi per il lavoro della squadra

Protagonisti sulle piste internazionali

Aprilia Racing e Beta Utensili: strumenti preziosi per il lavoro della squadraAprilia Racing e Beta Utensili: strumenti preziosi per il lavoro della squadra

Il lavoro in pista prevede varie fasi ed è altrettanto importante ciò che accade nei box della MotoGP. In quello del team ufficiale Aprilia Racing, tra gli strumenti importanti figurano gli utensili professionali Beta, Official Sponsor 2022 di Aprilia Racing. Soluzioni che fanno parte della dotazione al servizio degli specialisti.

La notizia

Strumenti che hanno già permesso al team la conquista di interessanti risultati nella prima parte di questa stagione, come la vittoria in Argentina e altri podi conquistati da Aleix Espargaró, che è presente tra i protagonisti dell’alta classifica.

Le competizioni sono un importante banco di prova per le case costruttrici e anche per tutto ciò che ruota attorno all’ambiente sportivo. Ci sono attimi in cui la possibilità di disporre di strumenti efficaci e di alta qualità fa la differenza tra una buona e un’eccellente prestazione, grazie a soluzioni robuste che consentono di essere precisi negli interventi.
Nelle prestazioni rientrano aspetti come affidabilità e ottimizzazione, inoltre le operazioni nel box sembrano costanti nel corso di sessioni da dieci ore giornaliere nel corso di un fine settimana di gara, durate le quali è necessario effettuare cambi gomme o fare modifiche al setup in modo rapido e preciso.

Foto: Aprilia Racing – Piaggio Group

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati