Aprilia Pro Experience: in pista con i campioni [VIDEO]

In sella ad Aprilia RSV4 Factory

Aprilia Pro Experience: in pista con i campioni [VIDEO]Aprilia Pro Experience: in pista con i campioni [VIDEO]

Sono raccolti alcuni commenti e le emozioni vissute dai protagonisti della Aprilia Pro Experience nel filmato proposto da Aprilia Official su YouTube. Un’esclusiva esperienza tra le attività programmate per il 2023.

La sportività di Aprilia

Aprilia Pro Experience, come accennato, è un’esclusiva esperienza di guida per un numero ristretto di partecipanti, che consente di trascorrere una giornata in pista con i campioni di Aprilia. Prossimamente sarà disponibile un calendario sul portale Aprilia con appuntamenti previsti su importanti piste internazionali. I corsi sono svolti con la performante Aprilia RSV4 Factory, secondo quanto anticipato. Si tratta di una delle diverse esperienze recentemente introdotte in occasione dell’evento Motor Bike Expo.
 Nello spazio presente alla rassegna veronese, gli appassionati del brand di Noale hanno potuto conoscere le diverse attività proposte per il 2023, come le iniziative Aprilia Racers Days con format che consentono di conoscere il carattere delle sportive realizzate dal marchio o vivere esperienze esperienze esplorative con le Tuareg Experience.

Per i futuri talenti ci sono le serie sportive Aprilia Racing sui più interessanti tracciati italiani pensate per far crescere nuove generazioni di piloti: il Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production e il Trofeo RS 660.
Fra i vari appuntamenti in calendario, si ricorda poi la grande festa Aprilia All Stars in programma sabato 27 maggio 2023 al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Una giornata dove il pubblico sarà protagonista per celebrare la passione per questo marchio con rinnovate attività nel paddock e la consueta parata di chiusura in sella a modelli Aprilia.

Video: Aprilia Official
Foto: Aprilia – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati