Aprilia Open a Cage, vinci una RS 125 e una Tuono

In palio a Riccione dal 6 al 12 luglio le due 125, in più, tantissimi altri premi

Aprilia Open a Cage, vinci una RS 125 e una TuonoAprilia Open a Cage, vinci una RS 125 e una Tuono

Aprilia Open a Cage – Dopo il grande successo di metà giugno dell’iniziativa Aprilia, Open a Cage, il concorso che premia i fortunati vincitori con un regalo da sogno, torna.

Nell’ultima edizione, i partecipanti dovevano compilare un modulo online e recarsi in un concessionario Aprilia per scoprire se avessero vinto. Questa volta le cose sono leggermente diverse.

visual-logo-1

Chi vorrà partecipare, e avere la possibilità di vincere una Aprilia Tuono 125 o una RS125, dovrà compilare il modulo online su questo sito : https://openacage.aprilia.com/, e inserire il codice che arriverà tramite Sms e Email, direttamente presso lo stand Aprilia di Riccione, nel centralissimo Piazzale Roma, fino al 12 luglio, in concomitanza con la notte Rosa.

Per giocare sarà inoltre possibile registrarsi anche direttamente sul posto, cosa che permetterà l’accesso al #bearacer club, la grande community di Aprilia nella quale condividere la passione per il marchio giovane e vincente del motociclismo mondiale.

Purtroppo le moto in palio sono “solo” 2, ma per i “meno fortunati” ci sarà la possibilità di vincere numerosissimi premi firmati Aprilia, come: cover per lo smartphone, auricolari, powerbank, teli da mare, caschi integrali e guanti da moto invernali

L’appuntamento è a Riccione in Piazza Roma dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00 il 7 e l’8 luglio e dal 9 a mercoledì 12 dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

I premi in palio

Aprilia RS 125 Replica GP è l’ultima “piccola” nata dagli stabilimenti di Noale. Dotata di un telaio a doppio trave in alluminio, derivato dall’esperienza nel campionato Superbike, dove RSV4 è sette volte iridata, e dalla MotoGP. La livrea è ispirata proprio al prototipo che corre nel Motomondiale. La RS 125 Replica GP è spinta da un mono raffreddato a liquido omologato Euro 4 è predisposta per il montaggio del cambio elettronico QuickShift.

Aprilia Tuono 125 è la declinazione naked della veloce e performante RS 125. E’ la sorella “minore” della Tuono V4, ma più piccola e ideale per spostamenti cittadini. Monta il classico manubrio alto, il telaio in alluminio e un mono Euro 4 con distribuzione a quattro valvole.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati