Aprilia All Stars 2022: una festa di passione e sportività [FOTO]

Presenti oltre 10mila persone

A Misano è andata in scena la grande festa Aprilia All Stars. Più di 10mila persone hanno raggiunto l’appuntamento del 2022 per esprimere la forte passione per questo marchio e vivere nel paddock e sulla pista l’incontro con grandi campioni.

L’evento

Una giornata di festa dove motociclisti, amici e famiglie hanno condiviso diversi momenti di divertimento. Una manifestazione scandita dall’animazione sul grande palco con i protagonisti di radio Deejay e M2O, passando per la performance musicale live di Albertino. Tra le attività anche vari test di diverse novità Aprilia, tra esemplari di 125, RS 660, Tuono 660 e Tuareg 660; sino all’estrazione del fortunato vincitore di una Aprilia Tuono 660.
Spettacolare e attesa anche la tradizionale parata conclusiva con diverse moto in pista, guidata dai piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales in sella a modelli di RSV4. Un nuovo appuntamento è programmato nel 2023, quando si ritroveranno ancora tanti appassionati del marchio di Noale.

Assieme ad Aleix Espargaró e Maverick Viñales, sono stati protagonisti anche Lorenzo Savadori, test rider di Aprilia Racing e nomi mitici legati ad Aprilia come il più volte titolato Max Biaggi e gli altri grandi campioni come Roberto Locatelli, Loris Capirossi, Alex Gramigni, Mattia Pasini e Andrea Iannone. Hanno girato con le leggendarie 250 2T da Gran Premio o con le RSV4 e Alex Gramigni, nell’occasione, ha festeggiato i 30 anni dal suo titolo iridato in 125, il primo nel Motomondiale per Aprilia con la RS 125 del 1992 portata in pista.
Tra i momenti più interessati anche l’esibizione delle Aprilia RS-GP 2022 impegnate in questa stagione. Aleix Espargaró ha già conquistato nelle gare disputate una vittoria e altri due podi. Anche Maverick Viñales figura tra i protagonisti della stagione e prosegue nel percorso agonistico, avendo sempre maggior confidenza con il nuovo mezzo.

Foto: Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati