X

Appuntamento a domenica per provare BMW Motorrad C 600 Sport e C 650 GT

Volete provare i maxi scooter C 600 Sport e C 650 GT di BMW Motorrad? Allora segnatevi quest’appuntamento in agenda: il 28 e il 29 settembre sul circuito di Vairano, BMW Motorrad Italia offre a curiosi e appassionati la possibilità di guidare i due maxi scooter e scoprirne le eccezionali doti dinamiche.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’ASC Automotive Safety Centre e ci saranno degli istruttori qualificati che seguiranno costantemente i partecipanti. Si inizia con una prima parte teorica in aula e poi una serie di esercizi pratici in pista per simulare le più frequenti situazioni potenzialmente pericolose che possono verificarsi quotidianamente durante la guida.

Il programma prevede:

  • La frenata d’emergenza su superficie bagnata con ABS ad una velocità di 60 km/h
  • Lo slalom a bassa e a media velocità per comprendere le differenze di comportamento del veicolo al variare dell’andatura
  • Una sezione dedicata allo stile di guida per aumentare la sicurezza in fase di percorrenza di curva e ridurre progressivamente l’angolo di piega

E poi gli “studenti” saranno pronti per provare per 15/20 minuti BMW C 600 Sport e C 650 GT in assoluta sicurezza. Gli istruttori, infatti, saranno sempre presenti: d’altronde BMW Motorrad Italia da sempre mette la sicurezza al primo posto nella progettazione delle sue moto, dell’abbigliamento tecnico e dei servizi dedicati ai clienti.

Per prenotare gratuitamente il proprio posto vi basterà chiamare il numero verde 800 689 688.

Redazione:
Articoli Correlati