Anteprima maxi scooter Aprilia SRV 850 a Spazio Broletto

Lo showroom milanese del Gruppo Piaggio espone il veicolo a pochi giorni dal debutto commerciale

Da oggi e fino al 5 marzo, Spazio Broletto 13, showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, espone in anteprima il nuovo maxi scooter Aprilia SRV 850. Aprilia SRV 850, il maxi scooter che ridefinisce i confini estremi del mondo scooter, è spinto dal primo e solo motore per scooter 850 cc bicilindrico a V di 90°, in grado di raggiungere una potenza massima di 76 CV e una coppia massima di 76,5 Nm.

Lo stile è un richiamo esibito al mondo delle sportive di Aprilia, il marchio vincitore di 49 titoli mondiali. Aprilia SRV 850 nasce per stupire con prestazioni uniche e per portare nel mondo scooter tutta la sportività delle Superbike Aprilia. In via Broletto 13, nel cuore di Milano, è stato ricreato un ambiente totalmente “racing”, allestito con colori e grafiche dell’Aprilia Racing Team, per far rivivere, a due passi dal Duomo, l’eccitante atmosfera del campionato mondiale SBK.

Qui gli appassionati milanesi potranno scoprire, insieme a SRV 850, i gioielli più preziosi della gamma delle moto sportive Aprilia: Aprilia RSV4 Factory, versione stradale “pronto gara”della moto che, con Max Biaggi e Eugene Laverty, corre nel mondiale Superbike, e Tuono V4 R, la naked 4 cilindri direttamente derivata dall’esperienza di Aprilia Racing, che ha portato allo sviluppo del pacchetto APRC, il più avanzato sistema di controlli elettronici oggi disponibile, per consentire a tutti gli appassionati di sfruttare completamente la potenza e le straordinarie doti dinamiche di Aprilia Tuono V4 R. Presso lo showroom, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sono anche disponibili i capi della linea di abbigliamento ufficiale Aprilia Racing per la stagione 2012.

Spazio Broletto 13 è a Milano in via Broletto 13 (fermata Cordusio M1).

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati