Angelina Jolie riceve una MV Agusta in dono da Brad Pitt

Angelina Jolie riceve una MV Agusta in dono da Brad PittAngelina Jolie riceve una MV Agusta in dono da Brad Pitt

Costantemente oggetto dei pettegolezzi in merito all’acquisto da parte della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie di una villa italiana in Valpollicella (fatto che interessa relativamente qui e che non tratteremo), i due attori sono finiti nel mirino del gossip per una vicenda prettamente motociclistica: Angelina, che il quattro giugno scorso ha compiuto 35 anni (portati bene o meno, a voi la scelta), ha ricevuto come dono per l’anniversario della propria nascita una motocicletta dal proprio partner.

Brad, infatti, avrebbe regalato un modello di MV Agusta non meglio precisato: egli, noto appassionato di due ruote, avrebbe voluto accontentare la compagna Angelina che ha sempre amato il mondo delle selle a motore, ma che da tempo immemore non possedeva una moto.

La scelta è caduta sul brand italiano e su una delle offerte che la gamma della casa motociclistica Meccanica Verghera Agusta propone al pubblico: attualmente finito sotto la proprietà dello storico produttore Harley-Davidson, MV Agusta offre una nuda, Brutale, ed una carenata, F4. Non so dire quale vesta meglio sull’attrice americana: voi quale ritenete sia la motocicletta a lei più adatta?

Angelina Jolie ha dichiarato di non conoscere la cilindrata del presente ricevuto dal proprio compagno, Brad Pitt, ma ha sottolineato che la moto è adatta (a lei?) e che è dotata di una buona potenza.

La Jolie ha postillato, inoltre, che Brad è un insegnante paziente: per converso, lei stessa ammette di dover concentrarsi molto per non distruggere la moto. La coppia farà presto anche una capatina in pista: fate attenzione, quando passate per le strade della Valpollicella, potreste fare un cenno di saluto a Lara Croft.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati