X

Anche la Vespa “veste” Saint Laurent

Saint Laurent anche conosciuta come YSL, è una casa di moda francese fondata nel 1962 dallo stilista Yves Saint Laurent e dal suo partner, Pierre Bergé. Dal 2016, con l’arrivo del nuovo direttore creativo Anthony Vaccarello, il brand ha avuto un incremento di visibilità sui social grazie ad una nuova ricerca di raffinatezza, anche nella cura dei loro store dislocati in tutto il mondo. Ricerca che ha dato come risultato la realizzazione di un modello da collezione dello scooter più amato al mondo, la Vespa.

Si tratta di una Vespa Primavera 125 realizzata appositamente per l’occasione in un’elegante livrea nero opaco con dettagli in nero lucido e acciaio. Dettagli curatissimi che vedono un restyling per i fregi del “cravattino” sullo scudo anteriore e gli specchietti , leve freni, maniglione, schienale passeggero e portapacchi in tinta. Raffinatezze in puro stile Saint Laurent che si estendono ai cerchi e alla cover del silenziatore di scarico, anch’essi proposti con finitura nero lucido.

Questa esclusiva Vespa firmata Saint Laurent by Anthony Vaccarello è spinta dal modernissimo motore 125cc i-get Euro 4 con distribuzione a tre valvole, una famiglia di propulsori che rappresenta lo step tecnologico più avanzato nel mondo scooter, e che precorre i tempi per le ottime prestazioni e per i livelli minimi di consumi ed emissioni. Tecnologia che non manca dalla strumentazioni alle sue dotazioni base con il sistema di frenata ABS di serie e slot USB di ricarica nel cruscotto anteriore. Verrà prodotta solo su richiesta e potrà essere ordinata nello store durante l’esposizione, fino al 20 dicembre, nel prestigioso store multibrand Colette. Store situato nel cuore di Parigi in via Saint Honorè 213, e terrà il modello esposto al primo piano.

 

 

Redazione:
Articoli Correlati