Alpinestars Tech 10 Indianapolis: lo stivale da cross in Limited Edition

Nel corso dell'estate il Tech 10 è stato completamente rivisto, ma adesso arriva anche una livrea speciale

Alpinestars Tech 10 Indianapolis: lo stivale da cross in Limited EditionAlpinestars Tech 10 Indianapolis: lo stivale da cross in Limited Edition

In occasione della tappa del Monster Energy AMA Supercross Championship, Alpinesters ha lanciato una nuova versione, in edizione limitata dello stivale Tech 10, si chiama ‘Indianapolis’, proprio come la sede della gara.

Il Tech 10 certificato CE, è uno stivale tecnologicamente avanzato e protettivo che incorpora materiali innovativi in ​​un design aerodinamico. La versione “Indianapolis” unisce tutte le proprietà tecnologiche del Tech 10 in una colorazione inedita, indossata da: Eli Tomac, Marvin Musquin, Cooper Webb, Justin Barcia e tutti i piloti di Alpinestars. Il Tech 10 ha stabilito lo standard per le prestazioni e la protezione degli scarponi Motocross da oltre un decennio e per l’estate 2018 lo stivale Tech 10 è stato completamente progettato, ed è stata aumentata ulteriormente la performance, il nuovo stivale rappresenta un approccio completamente nuovo, migliorando la sua capacità di offrire al pilota il massimo in termini di sensibilità, comfort e sicurezza. La progettazione di Tech 10 (Modello 2019) è stata guidata da tre priorità in quanto il team di sviluppo di calzature tecniche Alpinestars ha cercato di migliorare la funzionalità, le prestazioni e la sicurezza generali, riducendo al tempo stesso il peso riducendo anche il volume. Massimizzare queste priorità è il risultato chiave del nuovo Tech 10 e il risultato è uno stivale tutto nuovo con una maggiore gamma di movimenti e flessibilità, offrendo un miglior controllo sulle forze di flessione e torsione che migliorano significativamente le prestazioni dello scarpone, dando al pilota maggiore sicurezza e protezione. Gli aggiornamenti più significativi del Tech 10 sono: la struttura frontale Flexion Control, il braccio a doppio perno asimmetrico, il sistema brevettato Dynamic Heel Compression Protection Shock Absorber e la suola più sottile e più aerodinamica. Il peso, come già anticipato è stato ridotto di oltre 400 grammi. L’edizione speciale si differenzia per una livrea speciale, caratterizzata da uno schema di colori: nero, rosso metallizzato e rosso. Il prezzo è di con una livrea Lo stivale presenta un caratteristico schema a colori nero, rosso metallizzato e rosso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati