X

Akrapovič regala un nuovo scarico ai due maxi scooter BMW

Akrapovič – Akrapovič aumenta la propria gamma con gli scarichi dedicati al BMW Sport C 650 e alla BMW C 650 GT, i due maxi scooter del marchio tedesco. Gli scarichi migliorano visivamente e sonoramente i deue modelli made in Monaco di Baviera. Inoltre, migliorano le prestazioni e permettono un’esperienza di guida divertente sia in città sia su strada aperta.

Akrapovič ha realizzato due nuovi scarichi Slip-On Line, uno per ogni modello. Gli scarichi del produttore sloveno aumenteranno i livelli prestazionali dei due maxi scooter, aumenteranno il loro impatto visivo e produrranno il classico suono degli scarichi Akrapovič. Un sound unico e profondo che enfatizza le aspirazioni sportive di questi maxi scooter BMW. Il manicotto esterno degli scarichi è realizzato con una speciale lega di titanio, mentre la fibra di carbonio è usata per il tappo e per lo scudo termico. Il BMW C 650 Sport e C 650 GT sono perfetti per il trasporto urbano, ma si può andare anche fuori città e su strade tortuose di campagna. Con l’aggiunta degli Akrapovič slip-on, l’esperienza di guida migliora grazie all’aumento della potenza e della coppia attraverso l’intera gamma di giri. Inoltre, con i nuovi scarichi Akrapovič c’è un risparmio di peso del 44,9%. Ora, gli scooter sono più agili e garantiscono prestazioni extra che rendono il viaggio ancora più piacevole e comfortevole.

Gli scarichi Akrapovič Slip-On Line del BMW C 650 Sport e del BMW C 650 GT sono approvati EC/ECE e omologati Euro4. Inoltre, consentono una semplice installazione plug-and-play, in modo che possano essere facilmente montati per dare al pilota la fase di messa a punto di scarico. La linea slip-on offre maggiore potenza, più coppia e meno peso, insieme ad un aspetto suggestivo e una superba “colonna sonora”. Gli scarichi Akrapovič sono tutti progettati per portare l’esperienza sensoriale ad un nuovo livello. Questi scarichi Akrapovič spingeranno certamente i rider a voler prendere i loro scooter per andare a farsi un giro in città e oltre.

Redazione:
Articoli Correlati