X

Airoh Wraap: un nuovo casco per gli appassionati di motocross ed enduro

Un casco pensato per i giovani, tenendo presente sicurezza, vestibilità e anche estetica. Il nuovo Airoh Wraap è rivolto a chi ha passione per il cross e l’enduro.

CaratteristicheL'aspetto risulta aerodinamico, filante. Tra i fattori messi in evidenza: gli elevati standard di sicurezza, citando un sistema di ritenzione DD ring e doppio EPS a densità variabile; quindi la traspirabilità, considerando interni anallergici e rimovibili con diversi e funzionali punti di ventilazione, ottenendo una congeniale climatizzazione.
La calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) è sviluppata in due misure per rispondere a tutte le taglie, spaziando da XS a XXL. Si citano materiali light e resistenti. Un prodotto di tipo entry level con aspetti che rimandano a uno di tipologia premium, come segnalato.

Proposta

Quattordici le varianti grafiche indicate, propendendo ad esempio per un disegno stilizzato che caratterizza l’Octopus Matt o grafiche più sportive e altrettanto distintive come Broken Orange Matt.
Parlando di cifre, riprendendo sempre le indicazioni: 129,99 euro per un casco Wraap in versione Color Black Matt, per le altre grafiche 149,99 euro.

Foto: Airoh

Redazione:
Articoli Correlati