Airoh Wraap: un nuovo casco per gli appassionati di motocross ed enduro

Calotta ultraleggera in HRT

Airoh Wraap: un nuovo casco per gli appassionati di motocross ed enduroAiroh Wraap: un nuovo casco per gli appassionati di motocross ed enduro

Un casco pensato per i giovani, tenendo presente sicurezza, vestibilità e anche estetica. Il nuovo Airoh Wraap è rivolto a chi ha passione per il cross e l’enduro.

Caratteristiche

sistema di ritenzione DD ring e doppio EPS a densità variabile; quindi la traspirabilità, considerando interni anallergici e rimovibili con diversi e funzionali punti di ventilazione, ottenendo una congeniale climatizzazione.
La calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) è sviluppata in due misure per rispondere a tutte le taglie, spaziando da XS a XXL. Si citano materiali light e resistenti. Un prodotto di tipo entry level con aspetti che rimandano a uno di tipologia premium, come segnalato.

Proposta

Quattordici le varianti grafiche indicate, propendendo ad esempio per un disegno stilizzato che caratterizza l’Octopus Matt o grafiche più sportive e altrettanto distintive come Broken Orange Matt.
Parlando di cifre, riprendendo sempre le indicazioni: 129,99 euro per un casco Wraap in versione Color Black Matt, per le altre grafiche 149,99 euro.

Foto: Airoh

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati