Airoh GP 550 S e Aviator 3: sicurezza per i motociclisti su strada e sterrato

Esemplari sportivi di punta

Airoh GP 550 S e Aviator 3: sicurezza per i motociclisti su strada e sterratoAiroh GP 550 S e Aviator 3: sicurezza per i motociclisti su strada e sterrato

I modelli Airoh GP 550 S e Aviator 3 sono caschi studiati per motociclisti appassionati di sport e attività in off road. Due modelli realizzati per la sicurezza di chi viaggia su asfalto o affronta anche gli sterrati.

Un prospetto

I due modelli sono accumunati da caratteristiche qualitative di spessore, iniziando dai diversi particolari che ne definiscono l’aspetto oltre ai colori e alle grafiche dedicate, ma anche dall’impiego di materiali di ultima generazione e tenendo presente assieme alla massima sicurezza e alla protezione anche il comfort del motociclista durante l’utilizzo.
Fattori come leggerezza ed equilibrio collegati alla versione 2020 di GP 550 S, un esemplare ideato per coloro che amano andare in pista, lo stesso calzato dal Campione del Mondo SSP600 Andrea Locatelli, proponendo una nuova definizione delle prestazioni su strada.
Quindi Aviator 3, il nuovo top di gamma nella proposta per il fuoristrada siglata Airoh, che rappresenta un ulteriore livello nel segmento, come indicato. Un casco indossato anche dal più volte iridato Tony Cairoli.

Prezzi

I caschi GP 550 S e Aviator 3 sono proposti rispettivamente in 13 e 15 varianti grafiche. E le cifre spaziano da 379,99 euro a 439,99 euro parlando dell’esemplare GP 550 S e da 569,99 euro a 899,99 euro passando ad Aviator 3, come segnalato.

Foto: Airoh

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati