Airoh festeggia il suo 25° anniversario ad EICMA 2022

Il marchio italiano espone 11 caschi iconici che hanno fatto la storia

Airoh festeggia il suo 25° anniversario ad EICMA 2022Airoh festeggia il suo 25° anniversario ad EICMA 2022

Airoh è presente ad EICMA 2022 per festeggiare anche il suo 25º anniversario. Il famoso evento internazionale delle due ruote diventa il palcoscenico dove l’azienda bergamasca rivive la sua storia.

Presso lo stand di Airoh (Hall 13 – Booth 72) sarà possibile scoprire la collezione 23 e l’esposizione di caschi iconici che hanno fatto la storia dell’azienda. Qualità, protezione ed avanguardia sono i pilastri su cui Airoh ha costruito la propria storia costellata da 125 titoli mondiali.

Il brand, fondato da Antonio Locatelli nel 1997, continua a fare del design, della sicurezza e della performance la propria ragione di esistere, partendo dalle esigenze dei piloti e portando agli utilizzatori di tutti i giorni la stessa tecnologia e gli stessi prodotti usati dai grandi campioni del mondo.

Il marchio italiano mostra 11 caschi iconici che hanno segnato un passaggio fondamentale nella sua storia. Tra i modelli che hanno saputo rivoluzionare il mondo dei caschi da moto c’è il Mathisse lanciato nel 2002 nella sua prima versione e che rappresenta tuttora uno dei simboli di Airoh per il motociclismo da strada grazie al suo design unico e accattivante.

Tra i caschi in esposizione ci son PR 2000, City One e Aviator

In seguito al grande successo conquistato nel corso degli anni, ha subito un restyling capace di coniugare le caratteristiche uniche e inconfondibili della prima release con sistemi tecnologicamente avanzati in grado di guardare al futuro in modo audace.

La storia di Airoh è anche un insieme di vicende ed episodi che hanno accompagnato i più grandi campioni del mondo nei loro più importanti traguardi. La AirohFamily supporta grandi riders e numerose discipline e queste collaborazioni, nella maggior parte dei casi, hanno inizio quando i piloti sono ancora giovani promesse. Un esempio è il rapporto con Antonio Cairoli.

Nella bacheca dei 25 anni di caschi, Airoh espone ad EICMA 2022, per il comparto on road, il casco integrale PR 2000, Speed Fire, Rock, SV 55 e il simbolo della mobilità urbana City One. Il settore off-road è invece rappresentato da Aviator, Fire Fox, Runner, Stelt e Six Day Trophy.

Airoh 25 anni EICMA 2022

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati