Acerbis Ramsey My Vented, la giacca ideale per i caldi stagionali [FOTO]

Costa 89,95 euro

Acerbis Ramsey My Vented – La nuova Acerbis Ramsey My Vented non è solo una giacca ventilata ideale per i caldi estivi, ma permette anche un eccellente flusso dell’aria, grazie agli inserti in rete traspirante nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, in totale parliamo del 80% della superficie totale del capo.

Il poliestere OXFORD 300D ad alta densità della Acerbis Ramsey My Vented garantisce robustezza e protezione, mentre una fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile completano il comfort tecnico di questa giacca. L’aspetto protettivo è assicurato da protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole. Sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2. Per migliorarne la visibilità, soprattutto notturna, e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite stampe rifrangenti in più punti del capo ed esattamente su collo, maniche e fianchi.

La nuova giacca Acerbis Ramsey My Vented dispone di quattro gli abbinamenti di colore disponibili, tutti su base nera: giallo, verde, arancione e rosso. Per le taglie si parte dalla S e si arriva fino alla XXL. Con i suoi 990gr di peso, la nuova giacca Acerbis Ramsey My Vented è proposta a 89,95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati