A Padova torna Passione Moto

La seconda edizione della fiera motociclistica si terrà il 3 e il 4 marzo

A Padova torna Passione MotoA Padova torna Passione Moto

Segnatevi queste due date: 3 e 4 marzo 2012. Se amate le moto non potete mancare. A Padova, infatti, torna per la seconda volta Passione Moto, una fiera giovane ma già meta di grande interesse per gli appassionati e i professionisti del settore. L’anno scorso le moto esposte su 20.000 metri quadri erano 750, per 258 espositori e l’evento aveva attirato la bellezza di 25.000 visitatori. Numeri che contano, se si pensa che si trattava della prima edizione, numeri che dovrebbero aumentare quest’anno.

C’è la crisi che non incoraggia le vendite, ma è altrettanto vero che chi della moto ne ha fatto una passione e, ancora di più, un vero e proprio stile di vita, non si ferma davanti a nulla: ad ogni modo, una visita a Passione Moto non se la fa certamente mancare. Ed è quello che pensa anche il patron della manifestazione Mario Baccaglini, che spera di raggiungere l’obiettivo prefissato: rendere l’appuntamento veneto un’occasione per dimenticare la crisi, la depressione, il clima negativo degli ultimi tempi, un modo per divertirsi.

E’ anche per questo che la fiera padovana sarà, soprattutto, incentrata sulle moto d’epoca, mostrando le collezioni storiche di Laverda, Indian, BMW, Motomorini, Bimota, Velomotor Testi, Bianchi. Tutte presenti con i loro pezzi di pregio e rari. Non mancherà, infine, la mostra sulla storia della motorizzazione italiana del dopoguerra e il successo universale dei “micromotori” e l’esposizione speciale dedicata al Custom con le categorie Freestyle, Metric, Modified Harley Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati