X

Zero on Tour: dal 13 maggio un roadshow in Italia con possibili test dei nuovi modelli [FOTO]

Da giovedì 13 maggio inizia a Bologna lo Zero on Tour, presso la Galleria DUEUNODUE. Uno di diversi appuntamenti rivolti agli appassionati della casa motociclistica californiana e anche a coloro che desiderino conoscere le sue novità elettriche. Saranno 15 le località raggiunte.

Informazioni

Per ulteriori indicazioni su località e concessionari che ospiteranno le tappe dello Zero on Tour, si può consultare la sezione eventi sul portale di Zero Motorcycles Italia.
Il roadshow rappresenta un’opportunità per conoscere Zero Motorcycles, le diverse novità e salire in sella ad alcuni modelli. Nelle occasioni sarà possibile prenotare una prova e ulteriori informazioni saranno rilasciate nel corso della manifestazione, tramite portali e canali social. Le tappe sono sviluppate nell’arco di due giorni con test ride concentrati nel pomeriggio del primo giorno e nella mattinata del secondo, come indicato.

Al momento il calendario prevede come accennato delle tappe in 15 città, iniziando da Bologna lungo un arco di tempo che si chiude il 7 e 8 ottobre. Tappe che spaziano da Nord a Sud del Paese e durante queste il pubblico potrà testare uno dei nuovi esemplari del 2021, in modo da interessare anche nuovi appassionati.
Tra i modelli che sarà possibile testare figurano le nuove SR/S e SR/F. Le più potenti espressioni dinamiche siglate da Zero Motorcycles e caratterizzate da un’avanzata tecnologia e un propulsore elettrico Zero che trasmette 110 cavalli (82 kW) di potenza e una coppia di 190 Nm.
In evidenza anche l’elettrica dual sport FX, un esemplare pensato per esplorare, agile e di peso contenuto, con un’autonomia di 146 km secondo le informazioni.

Foto: Zero Motorcycles

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati