X

Zero Motorcycles: più autonomia e tempi di ricarica da record

Zero Motorcycles – Finalemte cade il vero dalla galla 2018 di Zero Motorcycles 2018. La casa – che non sarà presente a EICMA 2017 – ha lavorato alacremente per completare una linea che si prefigge il chiaro scopo di essere il riferimento di questa specifica fetta di mercato, realizzando mezzi con maggiora autonomia e con tempi di ricarica ridotte al minimo.

Le nuovo moto della Zero Motorcycles 2018 possono arrivare fino a 166 km di autonomia per ogni ora di ricarica. Il nuovo Charge Tank assorbe una potenza di ben 6 kW dalle colonnine di secondo livello e ricarica i modelli Zero S, SR, DS o DSR in un intervallo compreso tra una e due ore (0-95%), arrivando ad avere ricariche fino a sei volte più veloci rispetto agli altri competitor.

Oltrepassando ogni limite, la gamma di modelli 2018 monta le batterie con la maggiore capacità e densità di energia del settore della mobilità elettrica. L’autonomia incrementata del 10% consente di viaggiare per 359 km nel ciclo urbano o 180 km in autostrada. Al vostro comando, il 30% in più di potenza e un’accelerazione impressionante e infinita elettrizzeranno i vostri sensi.

Ma non è tutto: grazie alla nuova applicazione di Zero Motorcycles, sarà possibile scaricare direttamente sul vostro smartphone i firmware più aggiornati e avere tutto a portata di dito.

Fabio Manara:
Articoli Correlati