X

Zero Motorcycles prende parte all’HAT Adventourfest di Sestriere

Avventura e passione per le due ruote sono gli elementi protagonisti nell’appuntamento HAT Adventourfest di Sestriere, in programma nel fine settimana, a cui partecipa Zero Motorcycles.

Prove elettrizzanti

L’HAT Village, il punto d’incontro degli appassionati di turismo e avventura su sue ruote attivo dalle ore 09:00 alle 19:00 nel prossimo fine settimana, è previsto sul grande Piazzale Kandahar di Sestriere, consentendo il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Tenendo presenti le disposizioni e anche l’uso della mascherina, i partecipanti possono muoversi nel villaggio in sicurezza, cercando di non creare possibili assembramenti. Zero Motorcycles è presente con le sue moto elettriche da venerdì 26 giugno e sono in programma test per gli interessati. Le prove a gruppi con guide, stabilite in turni a cadenza oraria, possono essere prenotate direttamente sul posto presso il punto di registrazione legato al brand californiano. Necessari la patente di guida in corso di validità e abbigliamento tecnico protettivo. La partecipazione risulta gratuita, come segnalato.

L’evento

Una manifestazione dedicata a tutti gli amanti dell’adventouring e dell’esplorazione in generale, condividendo momenti e partecipando a tour organizzati sulle strade sterrate, potendo testare anche le novità delle realtà presenti, come nel caso di Zero Motorcycles. Si osserva e si guida condividendo una passione, sempre rispettando le norme di sicurezza.

Foto: Zero Motorcycles

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati