X

Zero Motorcycles: riprende la campagna di finanziamento a interessi zero

Per coloro che stanno pensando di passare alla mobilità elettrica, Zero Motorcycles segnala tra le opportunità un finanziamento a interessi zero per l’acquisto di uno modello siglato dal brand californiano.

L’iniziativa

Da pochi giorni e fino al 30 aprile 2022 è attiva una campagna di finanziamento “Interessi zero” (TAN 0% TAEG max 3,11%), fino a 36 mesi con prima rata a 30 giorni e importo finanziabile da € 5.000 a € 13.000, promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con AGOS.

Tutte le informazioni sulla panoramica Zero e sulla campagna a interessi zero sono consultabili alla pagina web del brand e presso la rete italiana dei rivenditori ufficiali Zero Motorcycles.
La campagna a interessi zero, oltre agli incentivi statali, permette di concretizzare questo desiderio di mobilità elettrica, potendo salire in sella a mezzi innovativi e tecnologici.

Il piano di finanziamento riguarda tutta la gamma Zero 2022, incluse le performanti SR/S e SR/F. Sarà possibile scegliere tra diverse novità come ad esempio la FXE, una futuristica supermotard, ma anche la nuova SR che ha inaugurato un percorso di esemplari tecnologici e anche configurabili.

Foto: Zero Motorcycles

Redazione:
Articoli Correlati