X

Yamaha YZF-R1M MY 2016, estesi gli ordini fino a fine febbraio

Yamaha YZF-R1M MY 2016 – Yamaha ha annunciato oggi l’estensione degli ordini per la sua YZF-R1M MY 2016 fino al prossimo 28 febbraio a mezzanotte. Il tempo passa ed ogni pilota vuole possedere una speciale edizione della YZF-R1M e, dato che ci sono solo poche unità a disposizione, la corsa è davvero molto serrata.

Rivolta soprattutto ai professionisti e ai piloti di grande esperienza che cercano il massimo in pista e in gara in termini di prestazioni, la Yamaha YZF-R1M MY 2016 è disponibile solo tramite l’applicazione on-line del marchio nipponico. Accedendo al sito web dedicato https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration, ad un prezzo di 23.490 euro f.c., nell’accattivante colorazione Silver Blu Carbon, si potrà diventare il possessore di una nuova Yamaha YZF-R1M.

Chi si aggiudicherà la Yamaha YZF-R1M MY 2016 potrà godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

Redazione:
Articoli Correlati