X

Yamaha: selezionati i vincitori del contest “Tune The Power”

Dalla collaborazione tra Yamaha Motor e Yamaha Music ha preso forma il contest video-musicale “Tune The Power”. Scelti i sei vincitori di questa prima edizione.

I selezionati

Nella prima fase Music, dove era stata richiesta la realizzazione di una colonna sonora utilizzando i suoni campionati degli esemplari MT-09, Tracer 9 e TMAX, sono stati decretati vincitori: tmax.milano (https://www.instagram.com/p/CMXAprRCALa/ (https://www.instagram.com/p/CMXAprRCALa/)); luigimariamaesano (https://www.instagram.com/p/CMX7JjlIJm7/ (https://www.instagram.com/p/CMX7JjlIJm7/) e gprmusicproject (https://www.instagram.com/p/CMQez-jqe_T/ (https://www.instagram.com/p/CMQez- jqe_T/).

Nella seconda fase Motor, lo sviluppo di un video all’interno con protagonisti una Hyper Naked, una Sport Touring o un TMAX, il successo lo hanno ottenuto: luiginorusso (https://www.instagram.com/p/CM- LIy6KSPc (https://www.instagram.com/p/CM-LIy6KSPc); ghila133 (https://www.instagram.com/p/CNChe20gLgc/ (https://www.instagram.com/p/CNChe20gLgc/) e sara.antonelli91(https://www.instagram.com/p/CNF8CgtInNI/ (https://www.instagram.com/p/CNF8CgtInNI/).

Sul portale ufficiale di Yamaha e sui canali social Motor e Music, dando spazio al progetto, sarà proposto un mash-up delle realizzazioni che hanno ottenuto il successo, sottolineando il lato creativo espresso nell’occasione.
La sfida ha coinvolto appassionati di motori, musica e video, impegnati in composizioni e opere, poi giudicate dalla giuria nella definizione dei podi. Un contest con originali interpretazioni della “Passione” collegata a “Two Yamahas One Passion”.
Per i sei trionfatori interessanti premi: un’esperienza esclusiva della visita all’interno delle sedi italiane di Yamaha Motor e Yamaha Music a Gerno di Lesmo; un sintetizzatore Yamaha Music reface DX e un voucher del valore di Euro 100 spendibile sull’e-commerce di Yamaha Motor per acquistare abbigliamento e accessori Yamaha, come segnalato.

Foto: Yamaha

Redazione:
Articoli Correlati