X

Yamaha: una YZF-R1 firmata VR46 all’asta per aiutare la Onlus “Insuperabili”

Yamaha – Il mondo dei motori è la nostra passione e quando le due o le quattro ruote servono a fare del bene ci piace ancora di più. Quella che stiamo per raccontarvi è davvero un’iniziativa lodevole. Yamaha Motor, in collaborazione con la piattaforma online di aste benefiche CharityStars.com, infatti, ha deciso di mettere all’asta una speciale Yamaha YZF-R1 con livrea replica Movistar Yamaha MotoGP numero 46 impreziosita dall’autografo con dedica di Valentino Rossi.

Yamaha è da sempre sensibile e attenta alle tematiche sociali e con orgoglio porta avanti il proprio impegno in favore di realtà benefico/assistenziali che hanno come obiettivo principale quello di aiutare bambini e giovani ragazzi in difficoltà.

Quest’anno, rinnovando la sua collaborazione con la nota piattaforma di aste on-line CharityStars, Yamaha Motor ha deciso di supportare tramite una speciale asta la Onlus “Insuperabili”, realtà sostenuta anche da diversi esponenti del calcio italiano, come il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini, gli attaccanti dell’Atalanta Papu Gomez e Andrea Petagna e dal trio di webstar “Gli Autogol”. Questa Onlus è impegnata nell’organizzare corsi di calcio ed extra sportivi dedicati a bambini con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale comportamentale.

Protagonista dell’asta che prende il via oggi e che sarà attiva fino al 31 ottobre 2017, è l’oggetto del desiderio dei motociclisti di tutto il mondo: una incredibile Yamaha YZF-R1 m.y. 2017 in livrea Movistar Yamaha MotoGP #46 replica. Il vincitore la ritirerà direttamente dalle mani del “Dottore”.

Fabio Manara:
Articoli Correlati