X

Yamaha Tricity, al Milano Moda Donna ’15 con il servizio “Scoober”

Yamaha Tricity “Scoober” – L’innovativo servizio di taxi scooter “Scoober” offerto da Yamaha sarà protagonista di uno degli eventi più importanti nel panorama della moda mondiale, la settimana del Milano Moda Donna P/E ’15. Il soggetto principale sarà il nuovo Yamaha Tricity, primo modello a tre ruote della casa giapponese e prima soluzione realmente innovativa per la mobilità metropolitana.

Il “Leaning Multi Wheel” a due ruote anteriori consentiranno allo Yamaha Tricity di essere agile come un due ruote, maneggevole e stabile, grazie alle sue tre ruote, sospinto da un motore da 125 cc, e quindi perfetto per chi possiede anche la sola patente auto (patente B). Il prezzo, poi, sarà senza precedenti nel segmento di riferimento, solo 3.490 € f.c.

Durante tutta la Milano Moda Donna P/E ’15 ben 30 Yamaha Tricity, guidati dai rispettivi rider, trasporteranno del tutto gratuitamente per la città gli addetti ai lavori dell’universo del fashion e gli ospiti previsti agli innumerevoli appuntamenti inseriti nel fitto programma di eventi.

“Scoober è la modalità che abbiamo scelto per presentare Yamaha Tricity, il nuovo scooter a 3 ruote pensato per offrire a tutte quelle persone che sono solite muoversi in città con la propria auto e/o mezzi di trasporto pubblici, una soluzione alternativa, facile e accessibile”, così ha detto Massimiliano Mucchietto, country manager di Yamaha Motor Italia.

Yamaha e il suo Tricity hanno voluto testare il proprio servizio di taxi scooter in occasione di uno degli eventi più importanti della moda milanese, un duro banco di prova all’interno di una delle città più congestionate al mondo a livello di traffico. “Scoober per ora si tratta di un originale test, ma non è escluso che un domani possa diventare una realtà concretamente disponibile per tutti i cittadini”, ha concluso Massimiliano Mucchietto. 

Redazione:
Articoli Correlati