X

Yamaha Sport Turing: a EICMA 2018 la casa dei Tre Diapason presenta la nuova gamma GT

EICMA 2018 Yamaha – In occasione di EICMA 2018, la Yamaha ha tolto i veli alla nuova gamma GT che sarà disponibile dal prossimo anno.

La prima è stata l’innovativa e tanto discussa Niken, la moto a tre ruote, che nel 2019 si presenterà in modalità GT. La nuova versione va incontro a molte esigenze, ‘trasformandolo’ in un mezzo adatto alle lunghe distanze, grazie a tanti nuovi accessori che puntano a migliorare il comfort, come: il parabrezza più alto, una nuova sella, le borse laterali, manopole riscaldate e tanto altro ancora. La Niken GT sarà disponibile nelle colorazioni: Nimbus Grey con steli forcelle neri e Phantom Blue con steli forcelle color oro. Sarà in vendita a partire dal 2019.

Sulla base della Tracer 700 è stata presentata la variante GT, già vista in occasione del salone di tedesco di Intermoto 2018. La variante sport Touring si contraddistingue per una protezione dal vento ‘maggiorata’ e da molte altre caratteristiche che promettono di rendere il viaggio più confortevole.

Oltre alla 700, a Milano era presente ance la nuova Tracer 900GT caratterizzata da sospensioni regolabili, steli forcella color oro, borse rigide, strumentazioni a colori TFT e sistemi di gestione elettronica.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati