X

Yamaha: confermata la partnership con noti marchi di pneumatici

Prosegue la partnership di Yamaha con Pirelli e Dunlop, proponendo un servizio di assistenza accessibile e sviluppato da esperti professionisti.

La collaborazione

Assistenza e attività sportiva sono gli aspetti in evidenza della partnership. Parlando di competizioni, il legame trova spazio nella partecipazione a vari appuntamenti stagionali, spaziando dalla pista al panorama fuoristrada.
Il noto marchio Pirelli, con una profonda esperienza nelle competizioni, risulta fornitore esclusivo nelle due Cup R3 e R7. 
Quindi Dunlop è attivo con Yamaha nell’ambito del road racing come il Super Sport Pro Tour, oltre alla fornitura in esclusiva negli impegni del CIV e risulta partner del Ténéré Challenge nel Campionato Italiano Motorally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
Passando al prodotto, data la filosofia del costruttore che mette al centro l’individuo, Yamaha mira ad essere affiancata da brand con i quali condivide lo stesso sistema di valori e la medesima attenzione per aspetti come “la qualità, l’affidabilità e la sicurezza”.
Nelle concessionarie ufficiali, il personale assiste la clientela nel cambio gomme, anche per una consulenza che individui il prodotto più adatto in base alle necessità. Un’attività che consolida il legame con il cliente. 

Foto: Yamaha Motor

Redazione:
Articoli Correlati