X

Yamaha MX Demo Ride 2016, tutti a provare le YZ

Yamaha MX Demo Ride 2016 – La filosofia “Forward Thinking”, propria del brand nipponico, ha permesso a Yamaha di risaltare nel mondo off-road come uno dei brand più dinamici e di successo. Alta tecnologia e prestazioni elevate sono infatti le principali caratteristiche che contraddistinguono i suoi prodotti e, in particolare, la nuova e rinnovata gamma motocross. Per dar prova del proprio valore in termini di prestazioni e supremazia tecnica la famiglia YZ m.y 2017 della Casa dei tre diapason sarà protagonista degli MX Demo Ride, appuntamenti organizzati dai concessionari ufficiali Yamaha Off Road sul territorio italiano e dedicati a tutti gli appassionati del tassello.

Già scese in pista a inizio mese sul circuito di Ottobiano, in occasione dell’unica tappa italiana del MX Pro-Tour, le Yamaha YZ 85, YZ125 e YZ250 e le Yamaha YZ250F e YZ450F saranno, infatti, disponibili presso alcuni dei più importanti crossdromi nazionali. Oltre alle due tempi e alla quattro tempi YZ450F, sarà possibile mettersi alla prova anche con la nuova YZ250F. Inoltre, nella sola tappa di Dorno, in programma per questo weekend del 24/25 settembre, il marchio di Iwata metterà a disposizione anche le sue potenti enduro WR450F e WR250F.

Per iscriversi ad una delle tappe in programma sarà sufficiente contattare il concessionario ufficiale Yamaha Off Road e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato.

Già confermati gli appuntamenti presso i crossdromi di:

24/25 settembre Crossdromo Dorno Park (PV) – Concessionario Maggi Moto
1/2 ottobre Crossdromo di Cremona – Concessionario Motowork
8/9 ottobre Crossdromo Ponte a Egola (PI) – Concessionario Cancelli
15/16 ottobre Crossdromo Baldissero di Pinerolo (TO) – Concessionario Team Lacroce

Redazione:
Articoli Correlati