X

Yamaha Motor Europe N.V. impegnata anche nel settore dei sistemi OEM per e-bike

Yamaha, oltre a scooter e moto, è attiva nell’interessante mercato delle e-bike. Il brand giapponese sviluppa e fornisce sistemi legati a questo settore, che negli ultimi anni ha registrato un’attenzione sempre crescente nel contesto europeo.

L’impegno di Yamaha Motor Europe N.V.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni per e-bike Yamaha si consiglia di visitare il sito dedicato.
Come indicato nell’occasione, dal 1° luglio 2020 Yamaha Motor Europe N.V. si incaricherà della distribuzione di sistemi e-Bike OEM (Original Equipment Manufacture) per il mercato europeo, consentendo a Yamaha Motor di fornire, dalla sede centrale europea presente ad Amsterdam, un supporto più efficace ai partner OEM.
Sino ad ora la fornitura giungeva da Yamaha Motor Co. Ltd. in Giappone, però considerata la crescente domanda e l’evoluzione del settore in Europa, si è deciso per una maggior vicinanza oltre a una rapida risposta alle richieste del mercato continentale.
Da luglio, dunque, Yamaha Motor Europe N.V. risulta impegnata direttamente con le diverse realtà interessate ai motori EPAC (Electrically Power Assisted Cycles) Yamaha in Europa, fornendo aggiornamenti all’intera filiera di distribuzione di soluzioni per e-bike, inclusi i vari aspetti associati.
Alla clientela di EPAC Powered by Yamaha, quindi, sarà consigliato di interfacciarsi con i rivenditori locali e gli stessi comunicheranno con i diversi produttori, a loro volta in contatto con Yamaha Motor Europe N.V. per le diverse necessità, come segnalato.

Foto: Yamaha Motor

Redazione:
Articoli Correlati