X

Yamaha Motor nel village della Transitalia Marathon a Rimini, test ride su Ténéré 700

Yamaha Motor è tra i presenti alla manifestazione MTI EXPO che si occupa del Moto Turismo in Italia. Una presenza all’interno del village della Transitalia Marathon 2022, in occasione dell’evento programmato a Rimini dal 23 al 25 settembre.

La manifestazione

Un appuntamento internazionale che attrae l’interesse degli appassionati di adventouring e off road, potendo assaporare le sensazioni legate ai rally e alle esplorazioni fatte su due ruote.
Il village, grazie al supporto della concessionaria ufficiale D&G Motosport, ospita anche un’area shop con le linee di abbigliamento e il merchandising Yamaha.
Gli appassionati del panorama adventure marathon possono anche provare l’esemplare Ténéré 700 supportati dai riders Yamaha. Per fare questa esperienza è necessario prenotarsi ad un link specifico collegato al portale Yamaha Motor o presentarsi sul posto portando casco e abbigliamento di proprietà.
Previste delle sessioni di prova nella giornata di venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00 e anche sabato e domenica lungo il corso della giornata, dalle ore 10:00 alle 20:00. Un tempo di quarantacinque minuti per conoscere il mezzo e le sue caratteristiche, secondo le indicazioni.
Si ricorda poi che gli iscritti alla Transitalia Marathon con Ténéré 700 e gli appassionati del brand Yamaha hanno un punto di riferimento alla manifestazione dove incontrare tecnici e referenti dell’azienda.

Foto: Yamaha Motor

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati