X

Yamaha, la gamma 2017 è stata presentata in anteprima

Yamaha – Yamaha continua a stupire il pubblico grazie ai suoi modelli di moto e scooter. Questi prodotti, grazie al loro carattere innovativo, hanno infatti la straordinaria capacità di trasmettere forti emozioni. Pochi mezzi, infatti, possiedono la capacità di stimolare l’immaginazione dei motociclisti di tutto il mondo: Yamaha, con i modelli appartenenti ad esempio alle famiglie Supersport, Hyper Naked, Sport Heritage e Sport Scooter, si è elevata ai vertici grazie a design dinamici, all’evoluta tecnologia e all’esperienza di guida, caratteristiche che identificano tutti i suoi prodotti.

Durante l’esclusiva press première che, come da tradizione, ha preceduto l’avvio dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo – EICMA, il pilota del team Movistar Yamaha MotoGP, Valentino Rossi, ha raggiunto sul palco il Presidente di Yamaha Motor Corporation, Hiroyuki Yanagi, in sella al protagonista assoluto della serata: il nuovo TMAX. Il Re dei maxiscooter è stato così svelato in compagnia delle due nuove versioni SX e DX e di tutte le novità delle gamme Sport Heritage e Supersport e dell’incredibile Concept Adventure T7, davanti alla stampa internazionale e ai numerosi appassionati in diretta live streaming.

Ad EICMA 2016, in programma da giovedì 10 a domenica 13 novembre, l’avveniristico ed imponente stand Yamaha, grazie al suo design energico, risalterà all’interno del Padiglione 2 (stand n. M30). Destinato a diventare una delle mete di riferimento del sempre più crescente numero di visitatori, lo spazio tre diapason occuperà una superficie di ben oltre 1000 mq e punterà i riflettori su tutte le novità 2017 tra cui anche i rinnovati modelli della gamma Urban Mobility come Tricity 125, D’elight e NMAX 155.

Redazione:
Articoli Correlati