X

Yamaha: colorazioni vintage per la XSR900 e la XSR700

Yamaha – Il fascino per tutto quello che è retrò è tutt’altro che tramontato e così Yamaha si allinea alla nuove tendenze proponendo nuove colorazioni per i modelli XSR900 e XSR700, oltre che una rinnovata gamma di abbigliamento il tutto con un occhio di riguardo verso il vintage.

Yamaha XSR900 e Yamaha XSR700: due gioielli tra le Faster Sons

I modelli Yamaha Sport Heritage sono stati creati sfruttando l’esperienza accumulata nella progettazione e realizzazione delle moto più famose e iconiche del mondo degli ultimi 70 anni. Insomma, siamo davanti a un concentrato di esperienza ma anche innovazione che ha portato alla creazione di una linea di moto, le Faster Sons, dall’aspetto vintage ma con tecnologie di ultima generazione per motore e telaio. Il risultato è una gamma di modelli belli, piacevoli ed emozionanti da guidare. Grazie al design senza tempo, alla carrozzeria naked e alla posizione di guida naturale, Yamaha XSR900 e Yamaha XSR700, catturano l’essenza stessa del motociclismo e allo stesso tempo offrono prestazioni accattivanti e agilità con tecnologie di controllo elettronico all’avanguardia. Per il 2019 lo stile autentico e senza tempo dei modelli XSR Sport Heritage è accentuato da una livrea audace e al contempo semplice, Garage Metal, ispirata alla carrozzeria rossa/bianca resa famosa dalle moto Yamaha vittoriose negli anni Settanta. Con una corposa striscia orizzontale rossa con un contorno nero su una base alluminio, questo design vintage richiama l’era in cui Yamaha si è affermata come il marchio più emozionante e innovativo sul mercato. Il tema vintage è sottolineato dalle cuciture rosse sulla sella. Con le sue finiture di alta qualità e lo stile evergreen, la colorazione Garage Metal si sposa perfettamente con il carattere unico di XSR900 e XSR700, combinando autenticità e modernità in egual misura. I modelli XSR Garage Metal saranno disponibili presso i concessionari Yamaha da marzo 2019.

Abbigliamento vintage Faster Sons 2019

La collezione di abbigliamento Yamaha Faster Sons si arricchisce di una nuova gamma di articoli di design e alla moda che si abbinano perfettamente allo stile evergreen delle moto Sport Heritage. Con un look semplice ma allo stesso tempo audace, ispirato agli anni Settanta della scena motocross statunitense, le T-Shirt, le felpe con cappuccio e senza, i cappellini e le bandane tubolari di tendenza catturano perfettamente lo spirito autentico e originale Yamaha. Con il look alla moda e la qualità premium che li caratterizza, questi capi casual sono pensati per far sentire a proprio agio chi li indossa, che si tratti di un motociclista, di un fan Yamaha o qualcuno che apprezza il loro appeal vintage. La nuova collezione vintage Faster Sons sarà disponibile presso i concessionari Yamaha dalla fine di febbraio 2019.

Fabio Manara:
Articoli Correlati