X

Yamaha alla Stramilano con il nuovo scooter elettrico NEO’s

Yamaha sarà presente alla Stramilano con il nuovo scooter elettrico NEO’s, un esemplare pensato per gli spostamenti in città. La manifestazione è in programma il 19 marzo 2023.

La notizia

Nel Village della Stramilano ci sarà uno stand Yamaha dove gli interessati potranno conoscere il nuovo NEO’s e prenotare un test ride in concessionaria. In evidenza anche le tre e-bike Yamaha CrossCore RC, Moro 07 e Wabash RT e la dedicata linea d’abbigliamento cycling.
Rispondendo alle necessità di mobilità individuale e urbana, Yamaha figura alla storica manifestazione meneghina con il suo primo scooter elettrico studiato per una guida dinamica e agile nei contesti urbani.
Un veicolo caratterizzato da uno stile essenziale e allo stesso tempo distintivo, dotato di gruppi ottici completamente a LED e un’accogliente pedana piatta. Dispone di un compatto quadro strumenti LCD con sistema di connettività alla CCU del mezzo attraverso l’app per smartphone MyRide di Yamaha. Si segnalano 27 litri di spazio di carico nel vano sottosella per sistemare il casco jet o una seconda batteria, proposta separatamente.
Le modalità di guida sono STD ed ECO e dal punto di vista tecnico presenta una forcella KYB con steli placcati al nichel resistenti alla corrosione e leggeri cerchi in lega da 13 pollici con gli pneumatici a bassa resistenza.
Indicata anche un’autonomia della batteria singola di circa 37 km, potendo sommare una seconda batteria, come accennato.


Immagine: Yamaha Motor

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati