X

We.Together: un evento interno organizzato da Audi e l’impegno di Ducati per l’inclusione

Il benessere delle persone è uno dei temi considerati da Ducati, scongiurando qualsiasi forma di discriminazione. Per l’azienda la diversità rappresenta una risorsa, rafforzando il senso di appartenenza di ogni dipendente e incoraggiando la condivisione delle rispettive esperienze e lo sviluppo individuale. Il Mese europeo della diversità rappresenta una ricorrenza dedicata all’integrazione, all’apertura e al rispetto verso le diversità in ogni ambito. We.Together è un evento interno organizzato da Audi sul tema, in collaborazione con il network internazionale di cui Ducati fa parte assieme a Bentley, Italdesign e Lamborghini.

L’iniziativa

Ducati partecipa all’evento. Si tratta di 78 sessioni interattive tra panel, keynote e momenti di networking per complessive 65 ore di dialogo aperto, in 9 lingue, sui temi della diversità e dell’inclusione.
Un’iniziativa svolta con dedizione, considerando la ricchezza della diversità che porta a valore e innovazione. 

Tramite We.Together i dipendenti dei membri del Gruppo possono entrare in contatto tra loro e conoscere il collegamento che li lega. Ciascuno può prendervi parte in prima persona, mostrare la rispettiva unicità e fornire spunti per contribuire nell’inclusione.

Foto: Ducati

Redazione:
Articoli Correlati