X

Wayel presenta Trilogia, la bici elettrica che si fa in tre!

Bella, tecnologica ed innovativa. E’ Trilogia, la nuova linea di bici elettriche a trasmissione cardanica, presentata da Wayel ad Expobici. Telaio in alluminio idroformato, cardano ed un cambio integrato Shimano Nexus a tre rapporti rappresentano le basi di tre versioni differenti, studiate per essere utilizzate a secondo delle diverse esigenze di percorso da parte dell’utente.

Trilogia speedy è la versione base, una bici elettrica adatta ad un utilizzo tipicamente cittadino con strade asfaltate e pianeggianti, cavalcavia e semafori. Ha un motore risparmioso e collaudato che consente lunghe autonomie anche con batterie di modesto amperaggio.La casa dichiara 30 km di autonomia effettiva con una batteria small da soli 6Ah e 24V,davvero un ottimo risultato.


Wayel Trilogia Torque

La seconda Trilogia presentata si chiama Torque, il motivo di questo nome è insito nel motore, dotato di una maggiore coppia rispetto al modello precedente e quindi in grado di affrontare salite più impegnative. L’assetto e la forcella ammortizzata consentono una guida più distesa: un ottima soluzione per le passeggiate fuori porta.


Wayel Trilogia Soft Street

Trilogia soft street: è l’ultima versione presentata. E’ una city e-bike creta appositamente per i centri storici e a chi piace viaggiare comodo. Grazie all’ ammortizzazione della forcella, tubo sottosella e gli pneumatici a impronta larga le vibrazioni del terreno vengono ben assorbite: una soluzione intelligente considerando lo stato in cui sono le strade in tante città italiane.

Comune a tutte le Trilogia sono alcune innovazioni a cui ormai Wayel ci ha abituato: il software ESEB2 (Energy Saving Electric Bike), in grado di ottimizzare l’utilizzo di energia da parte della bici elettrica e consentire autonomie maggiori, la possibilità di scelta tra tre diverse taglie di batterie (small,small plus e medium) ed appunto il cardano al posto della tradizionale catena, che rappresenta un’eccellente scelta tecnica e stilistica.

Le Trilogia sono disponibili in tre colori e rappresentano una linea completa di bici elettriche dallo standard qualitativo elevato ed un ottimo rapporto qualità prezzo sul panorama delle bici elettriche italiano. Il prezzo di ogni versione cambia in rapporto alla batteria che il cliente sceglie di montare: partiamo dai 1.190 euro per Trilogia Speedy con batteria small fino ad arrivare ad un massimo di 1.550 per Trilogia soft street con una batteria medium.

Ecco un divertente video interattivo sul prodotto:

Tutti i dettagli nelle pagine dedicate al prodotto sul sito www.wayel.it

admin:
Articoli Correlati