X

Vmoto a EICMA 2017 con il nuovo Super Soco

EICMA 2017 Vmoto Super Soco – In occasione dell’esposizione internazionale del ciclo e motociclo, che si terrà a Milano dal 7 al 12 novembre, l’azienda Vmoto presenterà in anteprima mondiale il nuovo Super Soco, un mezzo che si prefigge lo scopo di rivoluzionare la mobilità urbana.

Il Super Soco è il primo ciclomotore elettrico a due posti, ma il punto di forza sarà l’autonomia, fino a 200 km, grazie alle batterie di riserva poste nel vano serbatoio. Il motore Bosch da 1200 Watt promette ottime prestazioni e grade affidabilità.

Il Super Soco è omologato nel segmento dei ciclomotori potrà essere quindi guidato dai quattordicenni, mentre i sedicenni potranno portare un passeggero. Ma le novità per la Vmoto, azienda australiana leader mondiale nella produzione di scooter e moto elettriche, non finisco qui, infatti, a partire dal prossimo anno, la famiglia dei “pure elettric” si allargherà ulteriormente espandendosi verso diversi target di clientela, dai giovanissimi, fino ai motociclisti più esperti, grazie a una vasta gamma di veicoli dall’autonomia e prestazioni più disparate.

Vmoto presenterà il nuovo Super Soco e un’ampia gamma di veicoli sia per l’utilizzo privato sia professionale presso il PAD 11 Stand T26, Martedì 7 novembre dalle ore 12:00 alle 15:00.

Il nuovo Super Soco sarà in vendita fino alla fine dell’anno al prezzo promozionale di 2990€, e salirà a 3300€ nel 2018.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati