X

VINTAGE – La nuova giacca due strati proposta da HEVIK

La giacca VINTAGE by Hevik rievoca una delle icone dell’abbigliamento motociclistico di fine secolo scorso, la giacca da moto, nella sua ultima evoluzione tecnica con stile e colori che si rifanno al passato. Design che esalta il taglio sportivo della giacca che esprime il suo stile al meglio con delle bande in colori vivaci (rosso/bianco nella versione in Nero e nero/grigio nella versione Grigio) e le eleganti finiture e patch in pelle su torace, spalla, polsi e collo.

Il doppio strato è realizzato in poliestere 600 certificato (qualità e non tossicità delle materie prime utilizzate) con interno costituito da un layer termico (estraibile nella bella stagione) ed una fodera con area centrale ventilata in 3D Mesh, che migliora sensibilmente il livello di criticità riconosciuto a questo tipologia di giacche (2 strati) ovvero la traspirabilità.

Sicurezza e comfort garantiti dalla presenza di protezioni removibili omologate CE (EN 1621-2012) di livello 1 su spalle e gomiti ,predisposizione per il paraschiena (H-Fullback Armor, omologato CE di livello 2 normativa EN 1621-2:2014) e fit adattabile attraverso i punti di regolazione disponibili su polsi e fianchi. La giacca Vintage si chiude tramite ZIP (protetta da patella) senza influire sul sollevamento del collo in doppia lunghezza (puo essere sollevato per riparare l’aria nella zona cervicale). Concludono la dotazione: la possibilità di aggancio al pantalone e ben quattro tasche, tre esterne ed una interna, (con chiusura/apertura zip facili da aprire anche in movimento).

Un vero e proprio omaggio allo stile “VINTAGE” proposto da HEVIK su questo modello due strati disponibile in Nero (con inserti in bianco e rosso) e  Grigio (con inserti in nero e grigio) nelle taglie dalla S alla XXL ad un prezzo al pubblico di 149,90 euro.

 

Redazione:
Articoli Correlati