X

Tucano Urbano: tutto pronto per l’esordio a The Reunion

Tucano Urbano – Dopo l’esordio al Motor Bike Expo di Verona, Tucano Urbano presenta la nuova linea Urban Specialist anche al pubblico del The Reunion, l’evento dedicato alle moto cafe racer, scrambler, special e classiche che, da ormai quattro anni, è diventato all’Autodromo di Monza un appuntamento sempre più di respiro internazionale per gli amanti delle moto speciali.

E quest’anno gli appassionati del settore vi troveranno esposte anche le novità Tucano Urbano – Urban Specialist: design minimal e stile italiano si mixano in modo del tutto originale in una serie di proposte che spaziano dalla pelle al cotone cerato o lavato, passando per le retate con inserti in pelle, per approdare alla triade di caschi The Racing Collection, ispirati alle livree più iconiche del mototurismo internazionale. “Partecipare al The Reunion – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – significa per noi presentare al pubblico lo stile essenziale e senza fronzoli della nostra collezione primavera-estate 2018, in un contesto che rappresenta il cuore della creatività e della voglia di andare in moto. Per due giorni, vogliamo divertirci insieme ai clienti e agli appassionati del nostro marchio“. Proprio per questo, Tucano Urbano ha pensato di animare la festa del The Reunion con un toro meccanico, in sella al quale potranno cimentarsi e sfidarsi gli urban cowboy, naturalmente equipaggiati Tucano Urbano.

Nato a Milano alla fine degli anni Novanta, Tucano Urbano è un marchio di abbigliamento e accessori urban-contemporary ispirato al mondo delle due ruote, a motore e a pedali. L’offerta di capispalla, guanti e accessori Tucano Urbano raggiunge un pubblico vasto, internazionale, eterogeneo per età e passioni ma affezionato a uno stile metropolitano, funzionale e, soprattutto, all’ingegnosità di un prodotto originale.

Fabio Manara:
Articoli Correlati