X

Tucano Urbano presenta il nuovo coprigambe Gaucho Pro

Tucano Urbano ha annunciato la sua presenza, per la prima volta, al BMW Motorrad Days e per il moto marchio di abbigliamento e accessori moto sarà l’occasione pere presentare in anteprima a Garmisch-Partenkirchen il nuovo coprigambe Gaucho Pro specifico per il modello R1200GS.

Tucano Urbano ai BMW Motorrad Days

I BMW Motorrad Days saranno tre giornate di festa a Garmisch-Partenkirchen, in programma dal 6 all’8 luglio, alle quali quest’anno il brand della Copertina non ha voluto assolutamente mancare per presentarsi a quasi 40mila motociclisti con le sue due linee: Urban Specialist – con tutte le proposte d’ispirazione cafe racer – e Winter Specialist – con l’equipaggiamento completo per muoversi su due ruote sempre, anche nei freddi e piovosi inverni a nord delle Alpi.

Tucano Urbano Gaucho Pro

Gaucho Pro è dotato del 4 Season System per un uso commuting durante la stagione invernale, garantendo la massima protezione termica ed evitare lo sventolio alle alte velocità mediante il sistema gonfiabile antisventolio brevettato S.G.A.S. dotato di una nuova valvola. Gaucho Pro è perfetto anche per un uso touring e all’occorrenza durante tutto l’anno perché può essere facilmente e velocemente rimosso dalla moto: basta staccare i nastri che ancorano il coprigambe in pochi punti alla piastra fissa posizionata sul serbatoio.

Fabio Manara:
Articoli Correlati