X

SYM Joyride 16: i punti di forza dello scooter 300 [VIDEO]

Una della novità siglate SYM è lo scooter Joyride 16, caratterizzato da una ruota frontale da 16 pollici e diverse soluzioni tecnologiche. Nel filmato proposto da SymItalia, su YouTube, si riassumono le diverse caratteristiche.

Il nuovo SYM Joyride 300

Lo scooter 300 è proposto in due versioni: il Joyride 16 con un cerchio anteriore da 16 pollici e la variante con ruota anteriore da 15 pollici. I veicoli sono simili nella sostanza, ma sono distinguibili dal diametro delle ruota frontale.
Il design appare scolpito, contraddistinto da dimensioni contenute e una pedana piatta. Nella dotazione si elencano: un sistema di avviamento senza chiave keyless system 2.0 (in caso di emergenza il veicolo può essere avviato anche se la batteria della chiave elettronica risulta scarica); un parabrezza regolabile in due posizioni; gruppi ottici con tecnologia LED; una strumentazione di tipo LCD; una funzionale presa rapida QC 2.0; un vano porta-oggetti anteriore e un vano sottosella che può ospitare due caschi. Tra gli aspetti connotativi anche un maniglione retrostante predisposto per l’alloggiamento di un bauletto opzionale.
Lo scooter è dotato da un’unità motrice da 278,3 cc. La potenza raggiunge i 19 kW, circa 26 cavalli a 8.000 giri/minuto, con una coppia di 26 Nm a 6.000 giri/minuto.

Video: SymItalia
Foto: SYM

Redazione:

Guarda i Commenti (1)

  • E' UNO SCOOTER 300 CON UN PESO ASSURDO CHE IN ORDINE DI MARCIA ARRIVA A BEN 200 KG. !!!!! E' COSTRUITO CON NESSUN TIPO DI MATERIALE LEGGERO E QUINDI COSTOSO !!!!!!

Articoli Correlati