X

Super Soco CPx: un “Progetto CPx” nel mese di ottobre [FOTO]

Annunciato dal Gruppo Vmoto, proprietario del marchio Super Soco, il “Progetto CPx”. Un roadshow per tutto il mese di ottobre che prevede l’opportunità di osservare l’esemplare CPx in esclusiva presso 16 dealer selezionati.

Informazioni

Nel corso del “Progetto CPx” è possibile testare lo scooter solo presso i punti che prevedono delle prove, constatandone le caratteristiche. Elencati: fari a LED, app di gestione Super Soco, soluzioni tecnologiche funzionali per la sicurezza, sistemi di frenata combinata e di ricarica veloce 0-100% in 3 ore e 30 minuti, 140 km di autonomia e 90 km/h di velocità massima, secondo quanto indicato.
Tenendo presenti le disposizioni per il contrasto al contagio, si invita ad evitare assembramenti contattando il dealer più vicino alla propria abitazione e prenotando una visita. La lista dei dealer scelti per il “Progetto CPx” è consultabile all’indirizzo: https://it.vmotosoco.com/parte-progetto-cpx-2/.

L’iniziativa

Lo scooter L3 Super Soco CPx è in evidenza dal 1° al 31 ottobre 2020 presso 16 dealer italiani, come accennato. In occasione del “Progetto CPx” è previsto, per chi acquisterà lo scooter nel mese di ottobre 2020 l’opportunità di scegliere in omaggio (i primi 100 ordini, come evidenziato) un casco jet o lo zainetto hi-tech con presa di ricarica USB.
CPx Singola batteria è proposto a 4.590 euro, prezzo di listino f.c., esclusa immatricolazione e messa su strada. CPx doppia batteria a 5.690 euro, prezzo di listino f.c., esclusa immatricolazione e messa su strada.

Foto: Super Soco

Redazione:
Articoli Correlati