X

Stylmartin presenta la nuova edizione dello stivaletto Indian: adesso anche per centaure

Stylmartin stivaletto Indian – Torna lo stivaletto Indian di Stylmartin, il modello Urban che ha fatto della qualità e della lavorazione impeccabile un marchio di fabbrica.

Rispetto alla versione precedente, il design rimane pressoché invariato ma presenta il timbro della certificazione CE (EN 13634:2010) con tagli che partono dalla 36. Visto il grande interesse riscontrato anche dal mondo femminile a questo modello, la Stylmartin ha deciso di implementare le taglie a disposizione, rendendo così lo stivaletto Urban accessibile anche alle centaure.

Lo stivaletto, prodotto in Europa in pelle pieno fiore conciata in italia, è impermeabile e davvero molto leggero ai piedi. Non mancano le protezioni da moto, che rendono questo modello attraente a utenti legati a differenti segmenti delle due ruote e anche come calzatura trendy per il tempo libero.

E’ disponibile in 2 differenti finiture e tinte: scrivente per la versione Testa di Moro, ingrassata per quella in Nero; inoltre, è ulteriormente personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere tra le 2 variante di colorazione dei lacci: verde militare e rosso. La fodera impermeabile e traspirante. All’Interno è presente una soletta anatomica removibile ed è supportato esternamente da una suola in gomma Vibram Carrarmato. La protezione è garantita da inserti interni in PU su entrambi i malleoli, dal collarino imbottito sopra la caviglia. Non manca la protezione leva cambio realizzata con pelle su pelle.

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro

LA SCHEDA TECNICA
MODELLO INDIAN
Tomaia pelle pieno fiore scrivente (testa di moro), ingrassata (nero)
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in PU su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle in tono
Chiusura con lacci (2 varianti colore)
Sottopiede Anatomico e removibile
Suola In Vibram, grip roccia antiscivolo
Taglie 36/47
Varianti colore Testa di moro, Nero

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati