X

SPIDI presenta la nuova EVOTOURER

SPIDI ha fatto un ulteriore step in avanti nel mondo delle giacce da moto di alta gamma: la nuova Evotourer in questo senso rappresenta un’eccellenza nel mondo del Touring, a cui è dedicata.

Realizzata utilizzando i migliori pellami italiani, questa giacca offre un alto livello di comfort su lunghe distanze grazie all’elasticità del tessuto Tenax Flex e a dei lembi di pelle cuciti a fisarmonica.

La giacca è equipaggiata con protettori Warrior Lite, con 1 Lev. 1, e si ha la possibilità di aggiungere i Protectors con il velcro per la schiena e i gomiti certificati: una realizzazione rivoluzionaria che rende la Spidi Evotourer adatta ai viaggi lunghi e impegnativi.

Questa giacca nasce dalla volontà del Safety Lab di SPIDI di combinare comfort e sicurezza: il Warrior Tech è quindi in grado di proteggere il pilota nelle zone più vulnerabili, grazie a una capacità di assorbimento d’impatto mai raggiunta prima.
Con l’applicazione della tecnologia Warrior, la sicurezza del Rider raggiunge un livello senza eguali, coprendo un ruolo importante come parte dell’avanguardia nello sport tecnico e aprendo nuovi scenari nella sicurezza della mobilità, che vanno ben oltre il mondo del Motorsport.

Grazie alla tecnologia step-in-clothing, Spidi Evotourer può anche essere aggiornato con il rivestimento termico opzionale, l’optional H2OUT impermeabile/traspirante; accoppiato ai pantaloni Evotourer è in grado di offrire i rider un’opzione affidabile ed elegante per le tradizionali combo tessili.

Disponibile nelle taglio dalla 46 alla 58, nei colori nero e marrone.
Il presso in America del Nord è di $599,90 mentre in Europa di €529,90

michela alitta:
Articoli Correlati